46" di lettura

CRONACA

Previsioni meteo: il Bollettino di Vigilanza della Protezione Civile per Sabato 16 Maggio

Il consueto e dettagliato aggiornamento, sui fenomeni metereologici significativi o avversi previsti nelle prossime ore, divulgato nel pomeriggio di oggi.

Redazione Sora24
Redazione

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Di seguito la descrizione e la localizzazione di eventuali fenomeni significativi o avversi per la giornata di Sabato 16 Maggio.

Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutte le regioni del Nord e sulla Toscana settentrionale, con quantitativi cumulati deboli, localmente moderati su tutti i settori alpini e sulle zone pianeggianti del Piemonte occidentale.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: massime in sensibile aumento sui versanti tirrenici di Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia; valori localmente elevati al meridione.

Venti: localmente forti dai quadranti nord-orientali su Sardegna e Lazio; localmente forti sudorientali su Sicilia e Calabria meridionale; localmente forti da nord su Liguria e coste Toscane.

Mari: molto mossi lo Stretto di Sicilia, il Mare ed il Canale di Sardegna; localmente molto mosso il Tirreno.

Fonte: Protezione Civile

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.