1’ di lettura

Previsioni meteo per Domenica 03 Maggio

Il bollettino di vigilanza metereologica della Protezione Civile.

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Di seguito la descrizione e la localizzazione di eventuali fenomeni significativi o avversi per la giornata di Domenica 03 Maggio.

Precipitazioni:  da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Valle d’Aosta, settori alpini di confine del Piemonte, Appennino romagnolo, Marche meridionali e occidentali, Umbria sud-orientale, Lazio orientale e settori interni meridionali, Abruzzo, Molise, Puglia centro-settentrionale, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia nord-orientale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati su settori interni dell’Abruzzo meridionale, Molise centro-occidentale e settori tirrenici di Calabria meridionale e Sicilia orientale.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: in locale sensibile diminuzione le massime sull’Emilia-Romagna.

Venti: forti nord-occidentali, con residue raffiche di burrasca al mattino, su Sardegna, Sicilia e Calabria meridionale, in attenuazione; dal pomeriggio forti da Nord-Est sui settori adriatici centromeridionali e, nella notte, su Puglia meridionale e Basilicata ionica.

Mari: molto mossi il Mare e Canale di Sardegna, il Tirreno meridionale e lo Stretto di Sicilia in attenuazione durante la notte. Tendente a localmente molto mosso lo Ionio.

Fonte: Protezione Civile

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...