54" di lettura

CRONACA

Previsioni meteo per Domenica 03 Maggio

Il bollettino di vigilanza metereologica della Protezione Civile.

Redazione Sora24
Redazione

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Di seguito la descrizione e la localizzazione di eventuali fenomeni significativi o avversi per la giornata di Domenica 03 Maggio.

Precipitazioni:  da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Valle d’Aosta, settori alpini di confine del Piemonte, Appennino romagnolo, Marche meridionali e occidentali, Umbria sud-orientale, Lazio orientale e settori interni meridionali, Abruzzo, Molise, Puglia centro-settentrionale, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia nord-orientale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati su settori interni dell’Abruzzo meridionale, Molise centro-occidentale e settori tirrenici di Calabria meridionale e Sicilia orientale.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: in locale sensibile diminuzione le massime sull’Emilia-Romagna.

Venti: forti nord-occidentali, con residue raffiche di burrasca al mattino, su Sardegna, Sicilia e Calabria meridionale, in attenuazione; dal pomeriggio forti da Nord-Est sui settori adriatici centromeridionali e, nella notte, su Puglia meridionale e Basilicata ionica.

Mari: molto mossi il Mare e Canale di Sardegna, il Tirreno meridionale e lo Stretto di Sicilia in attenuazione durante la notte. Tendente a localmente molto mosso lo Ionio.

Fonte: Protezione Civile

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.