1’ di lettura

CRONACA

Previsioni meteo per Martedì 28 Aprile

Il bollettino di vigilanza metereologica della Protezione Civile.

Redazione Sora24
Redazione

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Di seguito la descrizione e la localizzazione di eventuali fenomeni significativi o avversi per la giornata di Martedì 28 Aprile.

Precipitazioni:

– da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Liguria di Levante, alta Toscana e Piemonte settentrionale, con quantitativi cumulati moderati o puntualmente elevati;

– sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto di Piemonte, Liguria e Toscana, su Lombardia, settori alpini del Veneto, su Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna occidentale, Umbria, Lazio, zone occidentali di Abruzzo e Molise, con quantitativi cumulati da deboli a moderati;

– da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del Nord, su Marche, Sardegna nord-occidentale, Campania, Basilicata, Puglia occidentale, Calabria settentrionale, Sicilia centro-occidentale e settentrionale, con quantitativi cumulati deboli.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: valori massimi in locale sensibile diminuzione al Nord ed al Centro peninsulare.

Venti: localmente forti sud-occidentali sulla Sardegna, in estensione a Liguria e ai settori costieri di Toscana e Lazio, dal pomeriggio anche ai settori appenninici centro-settentrionali e ai versanti adriatici del Centro-Sud.

Mari: molto mosso il Mare di Sardegna; tendenti a molto mossi, dal pomeriggio, il Mar Ligure ed il Tirreno centro-settentrionale.

Fonte: Protezione Civile

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.