44" di lettura

Previste a partire dalle ore 16 nevicate abbondanti stimate a 10-15 centimetri

Il Sindaco Ernesto Tersigni annuncia che sono previste a partire dalle ore 16 nevicate abbondanti stimate a 10-15 centimetri. I fenomeni nevosi si protrarranno fino a sera. “Fortunatamente la situazione meteorologica da stanotte fino ad ora è stata sotto controllo. Non abbiamo registrato né problemi né particolari casi di emergenza. Da adesso invito i cittadini a fare grande attenzione e a non uscire in automobile se non è strettamente necessario. Attendiamo, infatti, abbondanti precipitazioni nevose – afferma il Sindaco Tersigni – Segnalate gli eventuali disservizi che state rilevando e fate prudenza. Ricordo a tutti che il Centro di Accoglienza presso la Scuola “Achille Lauri” continua ad erogare le attività di supporto alla cittadinanza in un clima sereno e disteso, grazie alla proficua collaborazione tra la Protezione Civile, i militari del 41° Rgt. Cordenons, le forze dell’ordine, i Vigili del fuoco e il personale del Comune. Proseguiamo a distribuire viveri e medicinali, come accade ormai da una settimana. Il numero del centro è 0776825386”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...