Prima sconfitta per la BPC Volsci Rugby Sora

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Quella disputata oggi pomeriggio al campo sportivo “Giuseppe Panico” tra la BPC Volsci Rugby Sora e la Polisportiva Paganica Rugby era già stata pronosticata come una partita difficile. I bianconeri sono però scesi in campo dimenticando che i loro avversari erano si temibili ma anche battibili ed hanno deposto le armi prima ancora di impugnarle. La partita si è conclusa 3 a 43, un risultato che punisce l’arrendevolezza della squadra sorana.

Durante il primo tempo i Volsci ottengono 3 punti grazie ad un calcio di punizione battuto da Simone Vellucci, mentre gli abruzzesi realizzano due mete seguite da due trasformazioni – in tutto 14 punti. I padroni di casa mantengono però alta la concentrazione e alternano belle azioni ad altre meno buone, causate da qualche incertezza sulle azioni. È nel secondo tempo che il morale dei bianconeri sprofonda in caduta libera. Dopo due mete realizzate dalla Paganica Rugby nei primi dieci minuti di gioco, l’attenzione crolla e il punteggio si arresta sullo 3 a 14.

Non ci si può dire completamente insoddisfatti della squadra sorana, costituita da ottimi elementi che devono soltanto credere di più nelle proprie capacità. Da segnalare l’infortunio del capitano Matteo Sardellitti, uscito zoppicante dal campo al termine del primo tempo.

Melania Di Palma – Uff. Stampa BPC Volsci Rugby Sora

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...