sabato 8 Settembre 2018
SPORT

Prima trasferta di campionato per il Sora Calcio

Sarà impegnato sul campo della Boreale Don Orione (ore 11, via della Camilluccia 120 a Roma presso il centro Officine dello sport) per la seconda giornata dell'Eccellenza girone B.

I romani dell’ex attaccante bianconero in D Andrea De Marco, ripescati dopo la retrocessione dello scorso campionato, all’esordio hanno perso 3-2 a Lavinio, disputando però un’ottima partita e sono reduci dal netto 3-0 al Ronciglione United nel turno preliminare di Coppa Italia. Per il Sora, vittorioso all’esordio contro la Virtus Nettuno per 4-1, c’è voglia di riscattare la rocambolesca sconfitta in casa del Montespaccato Savoia.

Mister Antonio Tersigni dovrà fare a meno di Santoro e ancora una volta di bomber Paride Gigli, vittima di una ricaduta dopo aver ripreso gli allenamenti con la squadra in seguito allo stiramento alla coscia di inizio preparazione. Per lui altri dieci giorni di stop. Da verificare anche le condizioni di Tomaselli e Cardazzi, non al meglio, mentre potrebbe essere convocato l’ultimo arrivo, il gambiano Mamadou Sekou. A dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Willy Cabanel Mounga Ngwate e Francesco Raccanello di Viterbo.

Questo il programma della 2a giornata:
Boreale Don Orione-Sora Calcio
Cavese 1919-Ottavia
Colleferro Calcio-Pro Calcio Tor Sapienza
Grifone Gialloverde-Lavinio Campoverde
Itri Calcio-Pol.Insieme Ausonia
Morolo Calcio-Arce 1932
Pomezia Calcio-Latina Scalo Sermoneta FC
Vigor Perconti-Audace
Virtus Nettuno-Pro Roma Calcio

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.