Prima trasferta di campionato per il Sora Calcio

Sarà impegnato sul campo della Boreale Don Orione (ore 11, via della Camilluccia 120 a Roma presso il centro Officine dello sport) per la seconda giornata dell'Eccellenza girone B.

I romani dell’ex attaccante bianconero in D Andrea De Marco, ripescati dopo la retrocessione dello scorso campionato, all’esordio hanno perso 3-2 a Lavinio, disputando però un’ottima partita e sono reduci dal netto 3-0 al Ronciglione United nel turno preliminare di Coppa Italia. Per il Sora, vittorioso all’esordio contro la Virtus Nettuno per 4-1, c’è voglia di riscattare la rocambolesca sconfitta in casa del Montespaccato Savoia.

Mister Antonio Tersigni dovrà fare a meno di Santoro e ancora una volta di bomber Paride Gigli, vittima di una ricaduta dopo aver ripreso gli allenamenti con la squadra in seguito allo stiramento alla coscia di inizio preparazione. Per lui altri dieci giorni di stop. Da verificare anche le condizioni di Tomaselli e Cardazzi, non al meglio, mentre potrebbe essere convocato l’ultimo arrivo, il gambiano Mamadou Sekou. A dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Willy Cabanel Mounga Ngwate e Francesco Raccanello di Viterbo.

Questo il programma della 2a giornata:
Boreale Don Orione-Sora Calcio
Cavese 1919-Ottavia
Colleferro Calcio-Pro Calcio Tor Sapienza
Grifone Gialloverde-Lavinio Campoverde
Itri Calcio-Pol.Insieme Ausonia
Morolo Calcio-Arce 1932
Pomezia Calcio-Latina Scalo Sermoneta FC
Vigor Perconti-Audace
Virtus Nettuno-Pro Roma Calcio

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.