lunedì 6 Ottobre 2014

PRIMADONNA COLLECTION SORA: ecco la splendida collezione fall/winter 2014 [FOTO]

Back to roots. Il brand Primadonna Collection sceglie di rinnovarsi e lo fa partendo dalle sue radici, dall’Italia, da Milano, la sua capitale della moda. Tradizione manifatturiera, stile innato e lusso, la collezione fall/winter 2014/15 è una celebrazione dello stile italiano, cifra indelebile che caratterizza il DNA del brand Primadonna Collection.

Oro, bagliori e superfici scintillanti. La prossima stagione fredda sarà all’insegna del lusso sfrenato, un lusso da vera Primadonna! Pellice fake-fur, tessuti spalmati oro, catene, borchie, zip e dettagli preziosi ovunque! Gli accessori riveleranno un’anima rock grazie ad uno stile ricercato: pelle martellata, lavorazioni matelassé, pattern animalier, e fiorati, accompagnati da cascate di borchie, catene e dettagli metallici color oro! L’imperativo per l’autunno/inverno 2014 sarà distinguersi!

In ufficio o durante il tempo libero, il lusso dei dettagli sarà il punto di forza di uno stile ultra-femminile e raffinato, con un pizzico di brio ed aggressività. Per le calzature: tacchi e plateau maxi, zip oro, suole-carrarmato e borchie, per affrontare l’inverno con uno stile graffiante! Anche l’abbigliamento della linea APPAREL segue questo trend, con maxi stampe effetto-mirror, leggins laminati e comodissimi completi sporty-chic, per brillare di luce propria in qualsiasi occasione! Anche per accessori e capospalla, trend super luxury: maxi collier, occhiali specchiati da diva, caldi duvet in colori fluo e gilet fake-fur, per una nuova dello stile, quello firmato Primadonna Collection!

Il marchio Primadonna Collection, con 300 punti vendita, ha, recentemente, inaugurato nuovi stores in Irlanda e Francia, confermando la sua presenza in ben otto nazioni estere. La prossima sfida? Esportare lo stile italiano in tutto il mondo, con uno sguardo particolare Oltreoceano!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.