1’ di lettura

CRONACA

PRIMADONNA COLLECTION SORA: ecco la splendida collezione fall/winter 2014 [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Back to roots. Il brand Primadonna Collection sceglie di rinnovarsi e lo fa partendo dalle sue radici, dall’Italia, da Milano, la sua capitale della moda. Tradizione manifatturiera, stile innato e lusso, la collezione fall/winter 2014/15 è una celebrazione dello stile italiano, cifra indelebile che caratterizza il DNA del brand Primadonna Collection.

Oro, bagliori e superfici scintillanti. La prossima stagione fredda sarà all’insegna del lusso sfrenato, un lusso da vera Primadonna! Pellice fake-fur, tessuti spalmati oro, catene, borchie, zip e dettagli preziosi ovunque! Gli accessori riveleranno un’anima rock grazie ad uno stile ricercato: pelle martellata, lavorazioni matelassé, pattern animalier, e fiorati, accompagnati da cascate di borchie, catene e dettagli metallici color oro! L’imperativo per l’autunno/inverno 2014 sarà distinguersi!

In ufficio o durante il tempo libero, il lusso dei dettagli sarà il punto di forza di uno stile ultra-femminile e raffinato, con un pizzico di brio ed aggressività. Per le calzature: tacchi e plateau maxi, zip oro, suole-carrarmato e borchie, per affrontare l’inverno con uno stile graffiante! Anche l’abbigliamento della linea APPAREL segue questo trend, con maxi stampe effetto-mirror, leggins laminati e comodissimi completi sporty-chic, per brillare di luce propria in qualsiasi occasione! Anche per accessori e capospalla, trend super luxury: maxi collier, occhiali specchiati da diva, caldi duvet in colori fluo e gilet fake-fur, per una nuova dello stile, quello firmato Primadonna Collection!

Il marchio Primadonna Collection, con 300 punti vendita, ha, recentemente, inaugurato nuovi stores in Irlanda e Francia, confermando la sua presenza in ben otto nazioni estere. La prossima sfida? Esportare lo stile italiano in tutto il mondo, con uno sguardo particolare Oltreoceano!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.