1’ di lettura

CRONACA

Primarie del Pd per il Parlamento: unica candidata del nostro comprensorio Angela Viscogliosi, ingegnere ambientale

Redazione Sora24
Redazione

ANGELA VISCOGLIOSI

Dopo le primarie del 25 novembre per la scelta del candidato comune del centro sinistra che concorrerà alla carica del Presidente del consiglio nelle prossime elezioni politiche, domenica prossima 30 dicembre PD,SEL, e PSI promuovono primarie per la scelta dei candidati, in vista delle elezioni politiche, aperte alle cittadine ed ai cittadini che si riconoscono nei contenuti della “Carta d’intenti per l’Italia Bene Comune” frutto di un’ampia discussione con associazioni, movimenti e amministratori.

Nel comune di Sora si voterà Domenica 30 dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso i locali del Mattatoio Comunale sito in via Napoli, saranno ammessi al voto solo gli inscritti del PD e coloro che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre scorso. L’importanza delle primarie è dovuta principalmente per restituire ai cittadini, almeno in parte, la possibilità di scegliere i propri candidati, visto che si voterà ancora con il vecchio sistema elettorale a liste bloccate.

Il Partito Democratico è ad oggi l’unico partito a base popolare radicato nel territorio che si differenzia dai partiti ad personam, impostati esclusivamente sulla capacità o il volere del loro fondatore, staccando la base da qualsiasi scelta. Colgo l’occasione per ricordare che lunedì 31 dicembre si chiuderà la campagna per il tesseramento 2012/2013 del Partito Democratico che si terrà Sabato 29 e lunedì 31 dicembre nei locali del circolo cittadino di Sora in via Friuli e domenica 30 dicembre presso i locali del mattatoio comunale in via Napoli.

I candidati della provincia di Frosinone che partecipano alle primarie di Domenica 30 saranno:
Antonio Cinelli, Donatella Crescenzi, Antonio Di Nota, Laura D’Onofrio, Francesca Gatta, Alessandro Martini, Maurizio Proietto, Francesco Scalia, Maria Spilabotte, Angela Viscogliosi, quest’ultima di Isola del Liri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.