46" di lettura

CRONACA

PRIMARIE PD – Domenica pro Bersani, a Sora arriva il professore Michele Prospero

Redazione Sora24
Redazione

Entrano nel vivo le primarie del Pd. Domenica pomeriggio 18 novembre a Sora, presso l’auditorium Vittorio De Sica , in piazza Mayer Ross,  è previsto un incontro che inizierà alle ore 18. Tra gli ospiti  anche il politologo Michele Prospero, editorialista dell’Unità e docente universitario di Filosofia del Diritto presso l’Università La Sapienza di Roma. L’appuntamento sarà teso a sostenere Pierluigi Bersani, candidato alle primarie dei democratici del prossimo 25 novembre. Modererà l’incontro Moreno Rotondi. L’oggetto del summit  saranno gli approfondimenti sulla consultazione interna al Pd ascoltando interventi ed opinioni autorevoli, tra cui quella di Prospero, elemento noto negli ambienti del Partito Democratico.

Laureato in filosofia all’Università La Sapienza di Roma discutendo una tesi sul giurista Hans Kelsen, Prospero dal 2001 è professore associato di Filosofia del Diritto presso la facoltà di Scienza Politica, Sociologia e Scienze della Comunicazione della Sapienza. Autore di numerosi saggi, collabora con diverse riviste scientifiche e quotidiani. I suoi interessi sono principalmente rivolti al sistema istituzionale italiano e al pensiero politico della sinistra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.