46" di lettura

POLITICA

Primarie Pd: l’appello al voto pro Zingaretti di Vinciguerra e Meglio

Si voterà nella sola giornata di Domenica 03 Marzo.

Redazione Sora24
Redazione

Il Gruppo Politico “Insieme si Può”, ed i coordinatori di “Piazza Grande” di Sora Augusto Vinciguerra e Gabriele Meglio, comitato fondato per sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale del Partito Democratico, invitano tutti i simpatizzanti ed i cittadini a recarsi alle urne il prossimo 03 Marzo ed a votare, per l’appunto, l’attuale Governatore del Lazio.

Con Nicola Zingaretti segretario si aprirà finalmente una nuova era politica per tutto il centrosinistra, un’era che riporterà al centro le idee, unico veicolo in grado di garantire armonia e unità d’intenti politici.

Zingaretti sarà un segretario identitario e capace di restituire a tutto il centrosinistra quell’entusiasmo perduto negli ultimi anni a causa di azioni politiche personalistiche distruttive e affatto consone al modo di pensare di tutti i militanti, da sempre basato sul collettivo e non sui singoli.

Per questa importantissima ragione, squisitamente politica, invitiamo tutti a votare Nicola Zingaretti nuovo Segretario del Partito Democratico. Consegniamo alla storia il populismo, il fumo negli occhi, gli improbabili regolamenti e tanti leader autoeletti: torniamo alla politica vera, quella delle sezioni, delle piazze, della gente. Votiamo tutti insieme Nicola Zingaretti nuovo segretario del Partito Democratico.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.