Primarie Pd: l’appello al voto pro Zingaretti di Vinciguerra e Meglio

Si voterà nella sola giornata di Domenica 03 Marzo.

Il Gruppo Politico “Insieme si Può”, ed i coordinatori di “Piazza Grande” di Sora e Gabriele Meglio, comitato fondato per sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale del Partito Democratico, invitano tutti i simpatizzanti ed i cittadini a recarsi alle urne il prossimo 03 Marzo ed a votare, per l’appunto, l’attuale Governatore del Lazio.

Con Nicola Zingaretti segretario si aprirà finalmente una nuova era politica per tutto il centrosinistra, un’era che riporterà al centro le idee, unico veicolo in grado di garantire armonia e unità d’intenti politici.

Zingaretti sarà un segretario identitario e capace di restituire a tutto il centrosinistra quell’entusiasmo perduto negli ultimi anni a causa di azioni politiche personalistiche distruttive e affatto consone al modo di pensare di tutti i militanti, da sempre basato sul collettivo e non sui singoli.

Per questa importantissima ragione, squisitamente politica, invitiamo tutti a votare Nicola Zingaretti nuovo Segretario del Partito Democratico. Consegniamo alla storia il populismo, il fumo negli occhi, gli improbabili regolamenti e tanti leader autoeletti: torniamo alla politica vera, quella delle sezioni, delle piazze, della gente. Votiamo tutti insieme Nicola Zingaretti nuovo segretario del Partito Democratico.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.