1’ di lettura

Giacomo Faticanti

Primavera: Roma-Milan 2-1. Splendido goal di Faticanti. La sequenza dei fotogrammi

Il "16" giallorosso trascina alla vittoria la capolista guidata da Mister Alberto De Rossi, nonostante tante assenze per le numerose convocazioni d'emergenza in prima squadra causa Covid.

Redazione Sora24
Redazione

Corre palla al piede verso la porta, poi si ferma, effettua una piroetta al limite dell'area per preparare la conclusione e alla fine scocca un preciso interno destro che s'insacca all'angolino della porta difesa da Desplanches. 1-0. Un goal da applausi, quello siglato oggi pomeriggio da nella gara del campionato Primavera tra Roma e Milan. I giallorossi, padroni assoluti della regular season (+10 sulla Samp seconda), hanno battuto i rossoneri nonostante le numerose assenze.

A causa di diversi contagi da Coronavirus nella prima squadra, difatti, Josè Mourinho ha convocato alcuni elementi della squadra di De Rossi, da portare in panchina nella difficile partita casalinga contro il Verona, in programma oggi alle 18 in un Olimpico esaurito in ogni ordine di posto (capienza 50%).

Ciononostante, i baby giallorossi sono comunque riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, andando in vantaggio, come anticipato, al 33′ con il centrocampista sorano, subendo il pari meneghino a inizio ripresa (51′) con Nasti, e chiudendo la gara all'84′ con Padula, che, appena entrato (77′), ha messo in rete il definitivo 2-1 per i capitolini.

Di seguito, una sequenza di fotogrammi tratti dal video partita trasmessa da Sport Italia. Anche il telecronista non ha lesinato elogi per la rete del centrompista sorano, un goal davvero di ottima fattura, sia per confezionamento sia per coordinazione che ha preceduto la conclusione la conclusione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.