28" di lettura

Pro loco di Fontechiari: Festa dell’Autunno

La Pro loco di Fontechiari è lieta di invitarvi alla VIII^ ed. della Festa dell’Autunno con la favolosa Maxi torta di oltre 20 metri dedicata al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La torta sarà realizzata dalla Pasticceria siciliana di Giovanni Saiola, domenica 23 ottobre in piazza G. Marconi a Fontechiari dalle ore 14:00. la festa sarà arricchita dai sapori delle caldarroste, vino loca, zuppa di fagioli, crespelle e tanto altro. Intrattenimento musicale con il gruppo folk “Gli paes’ mei” di Alatri. inoltre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 visita guidata al cimitero napoleonico ed alle grotte di S. Onofrio.

Pro loco Fontechiari – www.fontechiari.org

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...