Progetto ricollocazione disoccupati 30/39 anni: ecco come partecipare

Soddisfazione per l'iniziativa è stata espressa dal Sindaco e dalla Consigliera Delegata alle Politiche Sociali del Comune di Isola del Liri

La Regione Lazio ha avviato il “Contratto di ricollocazione Generazioni”, dedicato ai giovani tra i 30 e 39 anni, privi di impiego, con l’obiettivo di sostenerle, supportarle con un sistema innovativo di servizi, incentrato sulle loro professionalità e potenzialità, basandosi sulla cooperazione tra i Centri per l’Impiego della nostra Regione ed i soggetti privati accreditati.

Gli enti accreditati al sistema regionale possono partecipare al bando per prendere in carico i disoccupati e realizzare insieme un percorso finalizzato all’inserimento lavorativo. I cittadini disoccupati, interessati all’iniziativa, possono iniziare ad inviare solo in via telematica, la loro domanda andando direttamente sul sito della Regione Lazio, fino al 30 settembre 2019.

“E’ con soddisfazione che prendiamo atto di un progetto attivo per i nostri giovani, affermano il Sindaco Quadrini ed il consigliere delegato alle Politiche Sociali Monica Mancini. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, ogni opportunità è da attenzionare in modo prioritario”

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...