1’ di lettura

Progetto VINCO: un aiuto per le donne lavoratrici

L’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sora Maria Paola D’Orazio ricorda che è stato pubblicato l’avviso dedicato alle donne lavoratrici per richiedere voucher per l’acquisto di servizi di cura presso i fornitori individuati nel territorio dal progetto VINCO.

Il progetto “VINCO –Voucher , Innovazione e Conciliazione” – finanziato dalla Regione Lazio, con il contributo del FSE nell’ambito dei progetti speciali ex art. 26 L.845/78 – gestito dall’ATI Ass. For .SEO – DEKRA Consulting, ha l’obiettivo di facilitare le donne lavoratrici nella conciliazione della vita lavorativa con quella familiare.

Nel catalogo di VINCO sono presenti più di 300 servizi destinati ai bambini, agli anziani e alle persone diversamente abili; dall’asilo nido all’assistenza domiciliare, dai servizi di trasporto alla ludoteca, sono numerose le opportunità che le donne possono scegliere per comporre il proprio progetto di conciliazione.

Possono beneficiarie del servizio tutte le donne lavoratrici residenti nella provincia di Frosinone. Ogni donna può richiedere voucher per un importo massimo di 1.200 Euro attraverso i quali acquisire servizi dedicati alle persone che rappresentano un carico di cura per lei, contribuendo così a migliorare le condizioni di conciliazione lavoro-famiglia.

L’avviso è attivo fino ad esaurimento delle risorse economiche assegnate, le domande possono essere presentate fino alla prima scadenza del 31 ottobre 2011 (le scadenze successive saranno il 30 novembre e il 30 dicembre).

Le domande, che saranno verificate e valutate secondo specifici criteri, devono essere compilate e inoltrate attraverso l’applicazione presente sul sito www.progettovinco.it.

Per ogni informazione e supporto è possibile chiamare il numero verde 800-777519 o rivolgersi al Punto Info presente a Frosinone, in Via Tiburtina, n° 325 (orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì ore 10 – 13 / 15 – 18  – venerdì ore 10 – 13).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.