31" di lettura

CRONACA

Promozione Culturale

Redazione Sora24
Redazione

Migliorare l’accessibilità ai servizi, ai negozi e agli uffici, attraverso la funzionale ristrutturazione dei centri abitati come polo d’attrazione di un numero maggiore di persone.

Sostegno di  iniziative culturali che consentano di approfondire e rivalutare la capacità di dialogo e confronto di pensieri e di idee e che contribuiscano alla diffusione di culture, esperienze religiose e tradizioni locali. Incrementino la divulgazione poetica, artistica, musicale e teatrale, permettendo l’arricchimento conoscitivo personale e collettivo della cittadinanza.

Contribuire fattivamente ai bisogni di crescita e programmazione dell’azione promossa dalle associazioni locali operanti nel campo dell’handicap, del disagio giovanile, degli anziani, della famiglia, degli immigrati, dei servizi ai meno fortunati.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.