43" di lettura

Promozione Culturale

Migliorare l’accessibilità ai servizi, ai negozi e agli uffici, attraverso la funzionale ristrutturazione dei centri abitati come polo d’attrazione di un numero maggiore di persone.

Sostegno di  iniziative culturali che consentano di approfondire e rivalutare la capacità di dialogo e confronto di pensieri e di idee e che contribuiscano alla diffusione di culture, esperienze religiose e tradizioni locali. Incrementino la divulgazione poetica, artistica, musicale e teatrale, permettendo l’arricchimento conoscitivo personale e collettivo della cittadinanza.

Contribuire fattivamente ai bisogni di crescita e programmazione dell’azione promossa dalle associazioni locali operanti nel campo dell’handicap, del disagio giovanile, degli anziani, della famiglia, degli immigrati, dei servizi ai meno fortunati.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.