59" di lettura

SEGNALAZIONI DEI LETTORI

Pronto soccorso Sora: un trattamento “eccezionale”. Ci scrive un lettore “molto conosciuto”

Il racconto di un'espeienza positiva all'interno del nosocomio sorano.

Redazione Sora24
Redazione

«Salve. Preferisco restare anonimo non perché abbia il timore di firmare, bensì perché mi conoscono moltissime persone e in questo momento desidero avere un po’ di tranquillità per svolgere al meglio tutti i miei esami clinici.

Vengo al dunque: domenica mattina ho avuto un serio malessere fisico. Pensando a qualcosa di grave, mi sono recato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sora, non senza nutrire qualche dubbio a causa di ciò che leggo abitualmente sui vari giornali cartacei e digitali, nonché sul social.

Ebbene: sono stato accolto con educazione, trattato in modo eccezionale, con zelo e massima disponibilità. I medici che mi hanno preso in cura erano molto giovani, suppongo romani. Sono stati encomiabili in tutti gli accertamenti necessari prima di acconsentire al mio ritorno a casa.

Nell’attesa del mio turno, tra l’altro, ho osservato quanto accadeva all’interno del Ps: ho riscontrato efficienza, cordialità e soprattutto affetto verso i pazienti più anziani. Insieme a me c’era anche una famiglia del Nord e mi sono sentito orgoglioso per tutto ciò. Questa è la normalità che desideriamo nel nostro ospedale».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.