56" di lettura

POLITICA

Proposte per il futuro dell’Italia: la nota di Giorgia Benacquista, Segretaria dei Giovani Democratici di Sora

Le dichiarazioni della giovane esponente politica del movimento giovanile del Partito Democratico.

Redazione Sora24
Redazione

Elezioni 2022, la nota di Giorgia Benacquista, Segretaria dei Giovani Democratici di Sora: «Siamo in campo a sostegno delle candidate e dei candidati del Partito Democratico, a sostegno di una comunità che si spende ogni giorno nei territori per risolvere i problemi delle persone.

Non possiamo lasciare che a vincere sia questa destra becera, che vede Orban come un faro da seguire. Questa destra è lontana punta al default finanziario e all’abbattimento dei diritti delle persone.

Saremo nelle piazze e nelle strade della nostra città, grazie al coordinamento e al supporto della Federazione Provinciale del Partito Democratico e dei Giovani Democratici, per raccontare la nostra idea di Paese, ricca dei diritti e della diversità delle persone, un Paese che accoglie e che non respinge.

Tra le nostre proposte abbiamo inserito lo Ius Scholae proprio per ribadire la nostra volontà di procedere sulla strada dei diritti, perché è giusto che a milioni di ragazze e ragazzi, italiani già di fatto, vengano riconosciuti i diritti civili e politici che gli spettano».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.