3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 935 VOLTE

Prosegue la stagione teatrale sorana: presentazione appuntamento 11 Gennaio

Stagione Teatrale Sorana 2014/2015: è la volta dei “I Guitti Dissidenti”. Proseguono con successo di pubblico gli appuntamenti della Stagione Teatrale Sorana. Ad andare in scena sarà la compagnia “I Guitti Dissidenti” che domenica 11 gennaio 2015, alle ore 17.30, presso l’Auditorium “C. Baronio”, proporrà al pubblico lo spettacolo “Furto di una notte di mezza estate”.

La commedia, nata da un’idea di Stefano Palmucci per la regia di Vincenzo D’Alfonso, racconta la disavventura notturna di due ladri  improvvisati e arruffoni  in una casa inconsueta dove trovano una famiglia pittoresca accerchiata  da un  vicinato bizzarro.

Il tutto in un insolito condominio stravagante e singolare. A salvare la situazione ingarbugliata saranno due  poliziotti alquanto sprovveduti ed imbranati. Risate assicurate grazie al brillante cast: Massimiliano Mancini, Daniela Martini, Vincenzo D’Alfonso,  Mirko Pasquarelli, Giorgia Tullio, Angelo Razzano, Massimo Paniccia, Michela Ficocelli,  Deborah Casinelli, Alessandra Paniccia, Jacopo D’Antonio e Pasquale Esposito.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu