40" di lettura

CRONACA

Prostituzione e furti: operazione coordinata Sora-Fiuggi con Reparto Anticrimine Campania

Redazione Sora24
Redazione

Continuano senza sosta i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio predisposti in sede di “Cabina di regia”, riunione nella quale viene pianificata in modo puntuale l’attività di polizia, voluta dal Questore Santarelli per contrastare con pugno duro le varie forme di illegalità. Il contrasto dei reati predatori, dello sfruttamento della prostituzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti ha riguardato in particolare la città di Fiuggi e la città di Sora.

Gli uomini del Commissariato di P.S. di Fiuggi e del Commissariato di P.S. di Sora, con l’ausilio di 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno passato al setaccio particolarmente le aree periferiche soggette a furti in abitazione e i luoghi solitamente meta dei giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Nella sola giornata di ieri sono stati effettuati sul territorio provinciale dagli operatori di polizia, compreso quelli delle specialità, 32 posti di controllo, identificate oltre 97 persone e verificato la regolarità di quasi 45 veicoli, 7 le contravvenzioni al codice della strada elevate e 3 le patenti ritirate.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.