59" di lettura

Proviamoci un po’, Fratres e Vespa Club domenica in piazza per il Parco Inclusivo a Sora

Domenica 31 maggio p.v., dalle ore 08.00 alle ore 13.00, in piazza S. Restituta in Sora avrà luogo la manifestazione “Donare per un sorriso – vespista per un giorno” a sostegno del progetto “Parchi per Tutti”. “Donare per  un sorriso” è una raccolta sangue organizzata dalla Fratres, gruppo donatori sangue Sora ed il centro trasfusionale del nosocomio “Ss. Trinità”.

Quest’anno la raccolta sangue si terrà nella centralissima piazza S. Restituta con la presenza dell’Autoemoteca. Arricchisce la giornata il Vespa club di Sora che organizzerà sia un “Vespa raduno”, che una simpatica iniziativa rivolta ai più piccoli: un percorso in piazza dove i bimbi potranno montare su una delle fantastiche Vespe e per i bambini con diverse abilità ci sarà  un’Ape-calessino,  così tutti i bambini potranno divertirsi a curvare nell’apposito mini circuito.

Sarà presente, come oramai consuetudine in eventi rivolti ai piccini, l’Associazione Proviamoci un pò, promotrice del progetto “Parchi per Tutti”, il parco inclusivo previsto all’interno del Parco S. Chiara (villa comunale). Si rivolge, quindi, l’invito a tutti a partecipare e donare, visto il duplice scopo benefico dell’iniziativa, portando anche i propri figlioli che nel frattempo potranno cimentarsi a bordo delle vespe.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...