giovedì 28 Maggio 2015

Proviamoci un po’, Fratres e Vespa Club domenica in piazza per il Parco Inclusivo a Sora

Domenica 31 maggio p.v., dalle ore 08.00 alle ore 13.00, in piazza S. Restituta in Sora avrà luogo la manifestazione “Donare per un sorriso – vespista per un giorno” a sostegno del progetto “Parchi per Tutti”. “Donare per  un sorriso” è una raccolta sangue organizzata dalla Fratres, gruppo donatori sangue Sora ed il centro trasfusionale del nosocomio “Ss. Trinità”.

Quest’anno la raccolta sangue si terrà nella centralissima piazza S. Restituta con la presenza dell’Autoemoteca. Arricchisce la giornata il Vespa club di Sora che organizzerà sia un “Vespa raduno”, che una simpatica iniziativa rivolta ai più piccoli: un percorso in piazza dove i bimbi potranno montare su una delle fantastiche Vespe e per i bambini con diverse abilità ci sarà  un’Ape-calessino,  così tutti i bambini potranno divertirsi a curvare nell’apposito mini circuito.

Sarà presente, come oramai consuetudine in eventi rivolti ai piccini, l’Associazione Proviamoci un pò, promotrice del progetto “Parchi per Tutti”, il parco inclusivo previsto all’interno del Parco S. Chiara (villa comunale). Si rivolge, quindi, l’invito a tutti a partecipare e donare, visto il duplice scopo benefico dell’iniziativa, portando anche i propri figlioli che nel frattempo potranno cimentarsi a bordo delle vespe.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.