martedì 19 Marzo 2019

PROVINCIA – Vinciguerra unico candidato sorano, Mosticone «non più disponibile»

Le dichiarazioni dei due consiglieri comunali.

Augusto Vinciguerra resta l’unico candidato sorano in corsa per la carica di consigliere provinciale. Nella giornata di ieri, difatti, il consigliere Alessandro Mosticone ha comunicato al Sindaco la sua rinuncia alla candidatura.

Mosticone, in una nota stampa, sostiene di eseer stato vittima di una “campagna denigratoria”. Da qui la decisione di fare un passo indietro. “Il fango delle ultime ore – ha sottolineato con amarezza – mi ha portato a scegliere di abbandonare la corsa elettorale e di credere che questa elezione sia un teatrino al quale ci sottriamo volentieri perché la passione politica non può essere sporcata da chi vive e agisce nell’ombra, non avendo altri argomenti che quelli della diffamazione gratuita della quale qualcuno si dovrà prendere le responsabilità giuridiche in ogni sede competente».

Tornando al candidato Vinciguerra, la lista nella quale concorrerà è denominata “Provincia in Comune” e sostiene il presidente uscente e appena riconfermato, Antonio Pompeo. «Spero di rappresentare tutti i miei colleghi del Consiglio Comunale – ha dichiarato il medico sorano, sia quelli di maggioranza che di opposizione. Ritengo utile e funzionale la forte aggregazione voluta dal Presidente Pompeo, sul quale sono confluiti consensi al di là del quadrato dei partiti per la sua elezione a presidente della Provincia, creando un nuovo disegno politico che possa dare forza rigenerativa a una provincia con gravi difficoltà sociali ed economiche. In virtù di tale percorso – ha concluso Vinciguerra, chiedo a maggioranza e opposizione di muoverci orgogliosamente insieme verso questo importante appuntamento elettorale».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.