Prusst, Paesano ironizza: “Broccostella nuovo comune capofila al posto di Sora”

Prusst: una ingloriosa involuzione politica per Sora. Da sempre, nel Programma di riqualificazione urbana e sviluppo sostenibile del territorio, Sora ha giocato il ruolo di Comune capofila. Ma, la frenetica attività dei Cippitelli, contrapposta all’immobilismo di Tersigni, evidentemente intento a risolvere i ben noti problemi di tenuta della sua maggiornaza, ci porta a pensare che le cose siano cambiate. Infatti, dalla stampa apprendiamo che Cippitelli ha promosso nel suo comune l’ennesima riunione per esaminare i progetti legati alla nascita del Polo Artigianale. Prendiamo atto che la città intercomunale, che tanto sta a cuore alla persona che potrebbe essere il futuro capogruppo PDL al comune di Sora, benché non ancora costituita è già diventata una solida realtà, e che Sora ha perso il ruolo di comune capofila a vantaggio di un comune più piccolo numericamente ma evidentemente politicamente più influente. Per cercare di arrestare questa ingloriosa involuzione politica per Sora, consigliamo a Tersigni e a Cascone (delegato Prusst) di riportare nella nostra città il tavolo della discussione sui Prusst da subito, a partire dalla riunione di domani. In caso contrario, consigliamo a Tersigni di far apporre sulla segnaletica riportante il nome della nostra città la seguente dicitura: frazione di Broccostella.

Gianluca Paesano – Segretario PSI di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.