1’ di lettura

CRONACA

Pruust: nuovo incontro del Sindaco Cippitelli con gli imprenditori della zona

Redazione Sora24
Redazione

In vista della riapertura dei termini per i Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio (Prusst), di cui si è discusso nell’assemblea che si è tenuta al Comune di Sora lo scorso 7 novembre 2011, il Sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, ha indetto una nuova riunione con gli imprenditori della zona.

L’incontro è stato convocato per lunedì 21 maggio alle 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Broccostella.  Alla riunione, che si è resa necessaria per fare il punto sulle pratiche relative ai Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio, sono state invitate le sette aziende, che rientrano nel piano di realizzazione del Polo artigianale, insieme ad altre tre nuove.

<Si tratta del secondo incontro dalla data di riapertura dei termini – spiega il Sindaco, Sergio Cippitelli, che crede fortemente in questa progettualità e ringrazia per il nuovo input dato ai Prusst dall’Amministrazione comunale Tersigni e, in particolar modo, dal consigliere delegato, Giuseppe Cascone, presente anche lui alla riunione di lunedì sera -. Come già annunciato a febbraio scorso, abbiamo organizzato una serie di meeting per far conoscere a tutti i possibili investitori l’importanza degli strumenti legati ai Prusst. In particolare, nella riunione indetta per lunedì 21 maggio, alla quale sono state invitate dieci aziende, faremo il punto sullo stato della documentazione sì da procedere, subito dopo, alla fase successiva dei lavori. Tengo molto alla riuscita di questo progetto – ha concluso Cippitelli –  che rappresenta un’occasione preziosa e imperdibile per i nostri imprenditori e una ripresa delle attività presenti sui diversi territori comunali, che stanno attraversando un momento di pesante sofferenza economica>.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.