1’ di lettura

Pruust: nuovo incontro del Sindaco Cippitelli con gli imprenditori della zona

In vista della riapertura dei termini per i Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio (Prusst), di cui si è discusso nell’assemblea che si è tenuta al Comune di Sora lo scorso 7 novembre 2011, il Sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, ha indetto una nuova riunione con gli imprenditori della zona.

L’incontro è stato convocato per lunedì 21 maggio alle 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Broccostella.  Alla riunione, che si è resa necessaria per fare il punto sulle pratiche relative ai Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio, sono state invitate le sette aziende, che rientrano nel piano di realizzazione del Polo artigianale, insieme ad altre tre nuove.

<Si tratta del secondo incontro dalla data di riapertura dei termini – spiega il Sindaco, Sergio Cippitelli, che crede fortemente in questa progettualità e ringrazia per il nuovo input dato ai Prusst dall’Amministrazione comunale Tersigni e, in particolar modo, dal consigliere delegato, Giuseppe Cascone, presente anche lui alla riunione di lunedì sera -. Come già annunciato a febbraio scorso, abbiamo organizzato una serie di meeting per far conoscere a tutti i possibili investitori l’importanza degli strumenti legati ai Prusst. In particolare, nella riunione indetta per lunedì 21 maggio, alla quale sono state invitate dieci aziende, faremo il punto sullo stato della documentazione sì da procedere, subito dopo, alla fase successiva dei lavori. Tengo molto alla riuscita di questo progetto – ha concluso Cippitelli –  che rappresenta un’occasione preziosa e imperdibile per i nostri imprenditori e una ripresa delle attività presenti sui diversi territori comunali, che stanno attraversando un momento di pesante sofferenza economica>.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...