Pruust: nuovo incontro del Sindaco Cippitelli con gli imprenditori della zona

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

In vista della riapertura dei termini per i Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio (Prusst), di cui si è discusso nell’assemblea che si è tenuta al Comune di Sora lo scorso 7 novembre 2011, il Sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, ha indetto una nuova riunione con gli imprenditori della zona.

L’incontro è stato convocato per lunedì 21 maggio alle 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Broccostella.  Alla riunione, che si è resa necessaria per fare il punto sulle pratiche relative ai Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio, sono state invitate le sette aziende, che rientrano nel piano di realizzazione del Polo artigianale, insieme ad altre tre nuove.

<Si tratta del secondo incontro dalla data di riapertura dei termini – spiega il Sindaco, Sergio Cippitelli, che crede fortemente in questa progettualità e ringrazia per il nuovo input dato ai Prusst dall’Amministrazione comunale Tersigni e, in particolar modo, dal consigliere delegato, Giuseppe Cascone, presente anche lui alla riunione di lunedì sera -. Come già annunciato a febbraio scorso, abbiamo organizzato una serie di meeting per far conoscere a tutti i possibili investitori l’importanza degli strumenti legati ai Prusst. In particolare, nella riunione indetta per lunedì 21 maggio, alla quale sono state invitate dieci aziende, faremo il punto sullo stato della documentazione sì da procedere, subito dopo, alla fase successiva dei lavori. Tengo molto alla riuscita di questo progetto – ha concluso Cippitelli –  che rappresenta un’occasione preziosa e imperdibile per i nostri imprenditori e una ripresa delle attività presenti sui diversi territori comunali, che stanno attraversando un momento di pesante sofferenza economica>.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...