43" di lettura

POLITICA

PSR: altri 200 mila euro per Sora. La soddisfazione di Mosticone

In arrivo nuovi fondi per il Programma di Sviluppo Rurale che si aggiungono a quelli già ottenuti pochi giorni fa.

Redazione Sora24
Redazione

A distanza di pochi giorni dalla notizia relativa alla pioggia di finanziamenti pari a cinquecentocinquantamila euro nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (P.S.R.) per la misura 4 e 7-7.2 destinata a “investimenti per favorire l’approvvigionamento e l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo”, oggi un altro disco verde si accende in favore della Città di Sora.

Il Consigliere delegato Alessandro Mosticone ha annunciato che “è stato centrato un altro finanziamento pari a 193.123,18 euro nell’ambito della misura 4- Sottomisura 4.3- intervento 4.3.1.3 “Punti di Abbeveraggio”, che si somma allo straordinario successo registrato pochi giorni fa. Stiamo raccogliendo il lavoro fatto con rigore e professionalità, dopo una prima fase di programmazione, un’attività analitica che è premiata proprio da questi finanziamenti. Chiudiamo quindi la settimana con un nota positiva per il territorio, Auspico di intercettare altre opportunità di finanziamento e di poter concretizzare le somme erogate con progettualità che saranno capaci di incidere sulla qualità del tessuto cittadino, attuando una crescita economica intelligente, sostenibile e inclusiva, uno dei cardini che l’Unione europea si è impegnata a perseguire all’interno dei propri territori”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.