1’ di lettura

CRONACA

“Puliamo il Lago”: Domenica 05 Maggio lodevole iniziativa dei Giovani Democratici di Posta Fibreno

Redazione Sora24
Redazione

foto

Domenica 5 maggio i Giovani Democratici  di Posta Fibreno dedicheranno la mattinata alla pulizia dei dintorni del lago e dei sentieri. L’evento inizierà alle ore 10:00  in località “ Carpello “ e si estenderà lungo la costa con l’obiettivo  di riportare alle priorità del comune la parola “territorio”. Questo per prestare attenzione a quella che è la salvaguardia e la valorizzazione dell’ambiente, un pilastro per il paese di Posta Fibreno.

L’evento è aperto a chiunque volesse prenderne parte, con lo scopo di lavorare per un bene comune, cercando di lasciarsi alle spalle dietrologie varie che ,di certo, non hanno portato e non porteranno a niente. Il monito che i Giovani Democratici di Posta Fibreno vogliono lanciare non è quello della critica o della discussione, bensì quello di unione per uno scopo che faccia del bene a tutti. Il tempo delle critiche e delle chiacchiere è scaduto, per troppo tempo è stato così e non si è arrivato a niente, l’evento non nasce per essere considerato con dissenso e disapprovazione.

Bisogna cercare di valorizzare e favorire questi progetti ed iniziative che sono di utilità collettiva e non di un singolo, invece di dimostrarsi contrari e ostili a tutto ciò e discutendo su questioni politiche che, su iniziative del genere, non dovrebbero emergere e tantomeno sfiorare e vincolare il corretto funzionamento di una comunità che, peraltro, presiede una riserva naturale. Nonostante questo, i Giovani Democratici di Posta Fibreno continueranno a portare avanti l’iniziativa, sperando nella massima partecipazione e nel consenso di tutta la popolazione.

Segreteria Giovani Democratici Posta Fibreno

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.