Quadrini chiede finanziamenti per le strade di Sora

La XV Comunità montana Valle del Liri ha presentato una domanda di contributo finanziario per eseguire lavori di manutenzione straordinaria per ripristinare la funzionalità della viabilità in alcune strade del Comune di Sora.

La richiesta, ad opera dell’ente montano e del suo presidente Gianluca Quadrini, è stata fatta ai sensi della legge regionale del 18 giugno 1980, n. 72 e L.R. 46/97. I lavori di manutenzione straordinaria, che richiedono di un contributo di circa 660 mila euro, saranno finalizzati alla messa in sicurezza di alcune strade della rete viaria sorana. L’obiettivo ultimo è quello di garantire la tutela della pubblica incolumità mettendo in campo interventi che possano rimediare al degrado profondo che si verifica conseguentemente alla perdita delle caratteristiche strutturali della strada.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.