49" di lettura

SPORT

Quadrini sul Centro trasfusionale di Sora: «Ma non doveva essere riaperto completamente?»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Consigliere provinciale e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini.

«“A inizio agosto l’Asl aveva annunciato che dal primo di settembre avrebbe riportato al SS. Trinità di Sora tutti i servizi del Centro trasfusionale trasferiti, nei mesi scorsi, a Frosinone. La realtà sarebbe ben diversa, avendo appreso che quelle promesse non sono state mantenute”. Gianluca Quadrini, consigliere provinciale e presidente della XV Comunità montana Valle del Liri, torna a sollevare la questione che riguarda il Centro trasfusionale del SS. Trinità e invita la Asl di Frosinone a fornire chiarimenti in merito.

“In particolare,” – dichiara Quadrini – “chiediamo all’Asl il motivo della mancata riattivazione del servizio completo nel Centro di trasfusione di Sora. E’ un servizio importantissimo per il nosocomio sorano e per chiunque debba usufruire delle sue prestazioni. Avevo già espresso la mia volontà di vigilare su quanto annunciato dall’Asl di Frosinone ad agosto e ora aspetto delle spiegazioni a riguardo”.

Quadrini coglie l’occasione per ribadire ancora una volta che il ruolo della politica e dei suoi rappresentanti è anche quello di battersi con impegno per riuscire ad ottenere, nella nostra provincia, un netto miglioramento della situazione del servizio sanitario pubblico».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.