48" di lettura

CRONACA

Qualità della vita nel nostro Comune

Redazione Sora24
Redazione

Gli interventi per migliorare la qualità della vita nel nostro Comune, dovranno partire dal cuore stesso della macchina amministrativa. Infatti non è un caso che uno delle maggiori distanze tra il cittadino e il Comune è dato proprio dai rapporti tra loro che troppo spesso partono da pregiudizi e cattiva informazione. Questi creano uno stato di conflittualità che non migliora certo la vita dei cittadini stessi. Oggi il Comune si prospetta come una azienda erogatrice di servizi che deve far proprie le moderne tecnologie intervenute nel campo della pubblica amministrazione, secondo logiche innovative e competitive. Quindi un impegno per una gestione efficiente dei diversi sevizi comunali, aumentando la sinergia e la qualificazione delle diverse strutture, con la verifica della pianta organica e la realizzazione delle risorse umane disponibili, ricercando elementi di stimolo della produttività e adeguando alle nuove esigenze la struttura tecnologica.

Le regole sono la base della vita comunitaria, attraverso lo Statuto e i diversi regolamenti comunali vengono garantite legittimità e convivenza democratica. Questi strumenti di riferimento locale saranno modificati e adeguati alle Leggi e normative sovra comunali.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.