49" di lettura

CRONACA

Quando lo Sport unisce e non divide, diventa VERO amore per il territorio…GRAZIE RAGAZZI!

Redazione Sora24
Redazione

Dopo aver disputato alcuni incontri amichevoli, la compagine nata dalla collaborazione tra le società dell’ASD Basket Isola Liri e NB Sora 2000 domani, domenica 4 novembre alle ore 16, disputerà il primo incontro valevole per il campionato regionale Under 15 della FIP.

Primo ostacolo di stagione per i ragazzi delle due società, sarà il Serapo Basket ospite del nuovo impianto sportivo di Sora sito in Via Trecce, che sarà la casa del gruppo di ragazzi di Isola e Sora. Questa iniziativa comune è stata fortemente voluta dalla dirigenza delle due Società e vedrà interessati anche i ragazzi nati negli anni 1999/2000/2011 e le ragazze di tutti i livelli.

Per questo motivo chiediamo a tutti di partecipare a questo incontro per sostenere tutti i nostri ragazzi di Isola e Sora che, a parte ogni campanilismo, hanno creato un gruppo veramente unito. Quindi appuntamento per domani ore 16 Palasport Panico di Sora Via Trecce per questa nuova importante avventura!

ASD BASKET ISOLA LIRI/NB SORA 2000

Ndr – Quando lo Sport unisce e non divide, diventa VERO amore per il territorio…GRAZIE RAGAZZI!
Lorenzo Mascolo

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.