1’ di lettura

CRONACA

Quando l’unione fa davvero la forza: una bella iniziativa di alcuni imprenditori sorani

Gli imprenditori sorani hanno deciso di prendere l'iniziativa, per dare una svolta al territorio e tornare a correre.

Redazione Sora24
Redazione

È stata davvero una bella iniziativa quella ideata da un gruppo di imprenditori sorani durante i giorni della Fiera, nei dintorni dello stesso complesso fieristico. Il “Porte Aperte” organizzato il 27-28 Settembre, che tra l’altro si ripete oggi (Sabato 4) e domani (Domenica 6 ottobre), ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

Indiscutibile la grande cordialità di tutte le persone che operano nelle quattro aziende protagoniste dell’evento. Quanto alla qualità dei prodotti, c’è ben poco da dire: ancora una volta il “must” delle aziende sorane si è rivelato in tutta la sua evidenza. Capita sovente, difatti, di entrare in molte imprese del sorano e restare sorpresi. Ci si chiede: “Possibile che qui ci sia tutto questo?”. Ebbene sì, anche nel caso delle aziende organizzatrici del “Porte Aperte” di questi giorni, la sensazione è stata la stessa, ossia quella di avere a che fare con un mondo fatto di qualità e professionalità, due caratteristiche molto diffuse nel nostro territorio, ma che sovente non godono della visibilità che meriterebbero.

Stavolta, però, con l’iniziativa “Porte Aperte” i nostri imprenditori hanno deciso di prendere l’iniziativa, per dare una svolta al territorio, per ricominciare a correre. Le imprese sorane vogliono dire: “ci siamo anche noi, venite a guardarci, ecco come lavoriamo, ecco le nostre aziende!”. L’iniziativa “Porte Aperte”, dunque, merita ancora più fiducia da parte del mondo imprenditoriale locale. Aprire le aziende, accogliere visitatori, alias potenziali clienti, in fabbrica o nel punto vendita, è come accoglierli in casa. Nel tempo la scommessa si rivelerà certamente vincente non c’è alcun dubbio.

PORTE-APERTE-LUNGO

Queste le imprese che Sabato 04 e Domenica 05 Ottobre apriranno le porte a tutti voi:
GEMMITI: infissi, porte, arredi, risparmio energetico
PIU’CASA: sistemi costruttivi in legno, bioedilizia, domotica, risparmio energetico
GARDEN PETICCA: arredo giardino, spazi wellness, piscine, giardini d’inverno
CARINCI GROUP: termocamini, caldaie, termostufe, termocucine

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.