44" di lettura

Quando si dice Orgoglio Sorano…

Una marcia trionfale, non potrebbe essere definito diversamente il campionato del Sora. La squadra di pallacanestro femminile cittadina ha letteralmente schiantato il campionato di Serie C, collezionando 16 vittorie su altrettanti incontri giocati, segnando 1.012 punti subendone appena 652, e conquistando con pienissimo merito la seconda serie nazionale.

La cosa più bella di questa splendida squadra, cui rivolgiamo i nostri più affettuosi complimenti, è che 11 ragazze su 13 sono nate e cresciute a Sora, ennesima testimonianza di un fatto lampante: questa è la città dello sport per antonomasia.

Molto significativo il messaggio di un genitore su Facebook, che riportiamo fedelmente di seguito: «Non importa quel che succederà il prossimo anno o gli anni a venire. Ciò che veramente importa è che queste tredici ragazze, per alcuni brevi ma indimenticabili istanti, siano state immensamente felici».

Redazione Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...