QUATTRONOTESTONATE e KEAM: Venerdì scorso grande serata di musica live al “Boario” [GALLERY con 42 immagini]

Venerdì 6 luglio, presso il Parco Valente (ex Campo Boario) , nell’ambito della manifestazione “EUROBOARIO 2012”, si è svolta una grande serata di musica live con due band locali, “Quattro Note Stonate“ e “Keam”.

Le Quattro Note Stonate, band 100% sorana composta da Alessandro Spaziani, Giulio Tomei, Emiliano Soccodato e Vincenzo Baccari, hanno eseguito un repertorio caratterizzato da musica rock degli anni ’80 e ’90. Il gruppo è stato protagonista dell’ultima edizione di Sanremo Rock dove si è classificato al secondo posto.

I Keam hanno proposto al giovane pubblico presente il loro omonimo album registrato a New York e che presenta dieci brani interpretati in lingua inglese, con musica e testi che si fondono in un’esplosione di pura energia.

[nggallery id=452 template=caption]

httpv://youtu.be/ZbOjC0mumFE

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...