1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sabato sera all’Auditorium “Cesare Baronio” serata tutta da ridere con “La vescia ‘‘lle strutte”

Redazione Sora24
Redazione

Domani sera, presso l’auditorium Cesare Baronio, andrà in scena “La vescia ‘‘lle strutte”, esilarante farsa dialettale in due atti, di Ottavio e Domenico Cicchinelli. Ad organizzare la serata è la Società Operaia di Sora, in collaborazione con le società di Isola del Liri e di Pescosolido.

L’iniziativa è scaturita dalla sinergia tra le Soms di Sora, Isola del Liri e Pescosolido con l’incoraggiamento dei rispettivi comuni di appartenenza con l’intento di creare un piccolo evento che potesse accomunare tante persone facendo vivere momenti di spensieratezza e di allegria. Sono state pertanto organizzate due serate, delle quali una ha già avuto luogo nel Teatro comunale di Isola del Liri nello scorso 19 Novembre, con un successo straordinario.
Questo secondo appuntamento teatrale vede come organizzatore la Soms di Sora, presieduta da Pasquale Cirelli, da sempre sensibile a tale tipo di iniziative che hanno lo scopo di promuovere non solo la cultura, ma anche l’aggregazione e la collaborazione tra le forze del territorio.

La regia dello spettacolo, patrocinato dal Comune di Sora, porta la firma di Domenico Cicchinelli, che sapientemente ha guidato i bravi interpreti: Gina Ferri, Antonio Contino Del Mondo, Francesco Ciccolini, Catia Faticante, Flavio Ciccolini, Franco Giuseppe Cancelli, Enzo Cianfarani, Luca Marrone, Carlo Cicchinelli, Maicol Marini, Domenico Tersigni, Laura Ciccolini, Franco Ceci, Valentina Ferri ed Emanuela Castaldo.

Con la voglia di ridere e far ridere gli attori, tutti di Pescosolido, riproporranno una simpatica storia realmente accaduta, basata sulle diatribe tra Peppina Campanella, casalinga dalla parlantina a mitraglia e ‘Gnore Checc, cacciatore, nonché barbiere del paese.

Risate assicurate, per la performance del gruppo teatrale “E’ tutta na chemmeddia” che ha già portato in scena diversi spettacoli, ottenendo sempre grande successo di pubblico e di critica; appuntamento dunque sabato sera alle ore 20:30 presso l’Auditorium Cesare Baronio (presso Istituto Tecnico Commerciale) per un evento che, gli organizzatori assicurano, non deluderà le aspettative – Ingresso libero.

Foto di repertorio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.