Questa sera ore 22 presso ” BIBLIOTE’ ” una nuova grande serata di musica LIVE

Questa sera, a partire dalle ore 22, un’altra serata di grande musica presso “Bibliotè” in via Lucio Gallo a Sora con “The Queen is Still Alive” cover band degli Smiths. I componenti non hanno bisogno di presentazioni:

Daniele Fossataro – voce e fiori
Marco Nicoletti – chitarra e fiori
Mario Ottaviani – batteria e fiori
Filippo Scarnera – basso e fiori

L’impatto che l’opera musicale (e poetica) degli Smiths ha avuto nella cultura britannica e non solo, è tuttora tangibile…
Una band che in soli 5 anni di attività, dal 1982 al 1987, ha segnato il panorama musicale pop/rock per sempre.
The Queen is Still Alive ripropongono il loro repertorio spaziando dagli esordi (The Smiths – 1983) all’album di chiusura (Strangeways, Here We Come – 1987), ripercorrendo, attraverso circa 50 brani, la storia del gruppo britannico più influente del decennio: “i primi a raggiungere il successo tradizionale alle loro condizioni…”

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...