mercoledì 27 Maggio 2015

«Qui ci sono 220 resi». Ecco che fine hanno fatto le bollette Acea non consegnate a Sora

«Le bollette Acea non vengono più recapitate?». «Per averle occorre recarsi presso l’apposito sportello sorano in piazza Mayer Ross?». Questa è la sintesi delle domande che ci hanno recentemente rivolto alcuni i lettori con una serie di messaggi via web. Per avere informazioni specifiche inerenti al problema ci siamo recati proprio nel punto Acea di Piazza Mayer Ross chiedendo lumi alle due addette ai lavori presenti in quel momento al servizio degli utenti.

Le bollette dovrebbero essere consegnate regolarmente, ci hanno spiegato, in quanto Acea ne ha affidato il recapito ad una società che si occupa di servizi postali. Il problema è che questa volta la consegna non è andata completamente a buon fine e «qui (in ufficio a Mayer Ross ndr) ci sono ben 220 resi».

Il sospetto che qualche bolletta sia finita direttamente nell’immondizia, come accaduto tempo fa anche a Frosinone, è inevitabile, ma naturalmente si tratta di supposizioni. C’è poi un problema reale ed è quello della mancanza di numeri civici ed anche di nomi e cognomi davanti alle abitazioni.

Sta di fatto che ora il metodo più veloce per verificare la propria situazione consiste nel recarsi direttamente in Piazza Mayer Ross. Alcuni cittadini più zelanti, non solo a Sora, lo fanno già abitualmente e di loro spontanea volontà. Non dovrebbe funzionare così, ma purtroppo non c’è alternativa. Di seguito i giorni e gli orari del punto Acea ubicato in Piazza Mayer Ross.

11292743_10205714542176064_1851014465_n

11117840_10205714542136063_767539810_n

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.