50" di lettura

Quirinale: Milena Gabanelli la scelta del Movimento Cinque Stelle

GABINELLI

E’ Milena Gabanelli la candidata più votata dal popolo grillino sul web e quindi designata come scelta ufficiale del Movimento Cinque Stelle per l’imminente elezione del nuovo Capo dello Stato. Gli altri candidati in ordine di preferenze ottenute sono: Gino Strada, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Ferdinando Imposimato, Emma Bonino, Gian Carlo Caselli, Dario Fo, Romano Prodi. Sul blog di Beppe Grillo, come riportato da Repubblica.it, si parla di 48.000 votanti accreditati al primo turno.

Milena Jole Gabanelli, nata Nibbiano (Pc) il 09 giugno 1954 e laureata al DAMS di Bologna con una tesi in Storia del Cinema, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Opera come freelance collaborando con la Rai a programmi televisivi di inchiesta, come il celebre Report. (approfondimento)

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...