1’ di lettura

“RACCONTI: I giovani e il vescovo, Insieme”. Domenica 03 a Broccostella “Giornata dei Giovani”

Domenica 3 Novembre presso il Palazzetto dello sport di Broccostella dalle 9:00 alle 16:00 si svolgerà la Giornata diocesana dei Giovani dal titolo: “RACCONTI: I giovani e il vescovo, Insieme”.

Il programma sarà il seguente:

  • 09:00    Accoglienza
  • 09:30    Saluto della Pastorale Giovanile, Saluto del Vescovo
  • 09:45    Racconti (Giovani di AC – Giovani del Pellegrinaggio a Lourdes – Scout – Unitalsi – Giovani del Campo Vocazionale – Giovani della Gmg di Rio)

I racconti saranno intervallati da momenti di animazione e da interventi del Vescovo

  • 12:30    Celebrazione dell’Eucaristia nella Chiesa di Santa Maria della Stella
  • 13:30    Pranzo al sacco
  • 14:30    Pomeriggio musicale
  • 16:00    Chiusura

L’incontro è per giovani dai 16 anni in su ma sono invitati tutti. La partecipazione è gratuita. La giornata fortemente voluta dal Vescovo S.E. Mons. Gerardo Antonazzo è organizzata e coordinata dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Broccostella ed il convinto appoggio del sindaco, Sergio Cippitelli, per conoscere e far conoscere le realtà giovanili ed i gruppi della diocesi. Sarà una giornata all’insegna della festa, della condivisione e della Fede con tanti ospiti. All’interno della giornata ci sarà una grandissima sorpresa per tutti, per la prima volta in diocesi ed in provincia si sarà…”Venite e Vedrete”.

001

002

003

004

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...