1’ di lettura

Race for the Cure 2013, Sora affianca la ricerca: il 19 Maggio tutti a Roma con “Iniziativa Donne”

RACE-OF-THE-CURE

L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne scende in campo, affiancata dall’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sora Maria Paola D’Orazio, per sostenere la Susan G. Komen Italia, organizzazione che opera per aumentare le possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita delle tante donne italiane che lottano contro il tumore del seno. Il 19 maggio a Roma, Circo Massino, torna la Race for the Cure (la Gara per la Cura XIV edizione), evento realizzato dalla Komen Italia; il 17,18 e 19 Maggio saranno tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno che culmineranno con la celebre corsa-passeggiata di Domenica 19 Maggio 2013 dove si potrà scegliere se gareggiare per la mini-maratona di 5 Km o la passeggiata di 2 Km.

L’Associazione Iniziativa Donne è sensibile nei confronti delle donne abbracciando in più occasioni le tematiche relative al mondo femminile. In occasione della Race for the Cure di Roma del 19 maggio il Comune di Sora collaborerà con l’Associazione sorana mettendo a disposizione, ai primi 50 iscritti alla gara, un pullman gratuito per poter partecipare come squadra alla maratona contro il cancro con partenza da Sora e ritorno nella stessa in prima serata.

Per partecipare alla celebre gara-passeggiata è necessaria una donazione minima di euro 13 euro ,uomini donne e bambini riceveranno la borsa-gara, la maglietta e il pettorale della gara. L’associazione Iniziativa Donne provvederà alle iscrizioni.

Info: iniziativadonne@libero.it
Facebook : “Iniziativa Donne”
Telefono: 3343776066

Il termine ultimo per l’iscrizione è previsto per giovedì 9 Maggio 2013. Correndo insieme verso lo stesso obiettivo sarà più facile raggiungerlo! Uniamoci per formare una bella squadra!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...