domenica 18 novembre 2012

Radio Cernusco presenta Marco D’Ambrosio

Per l’Rcs Lab un giovane musicista e compositore: Marco D’ambrosio. Curriculum di tutto rispetto: inizia il suo percorso sul finire degli anni ’80 partecipando a diversi progetti rock, pop e metal. Dal 1996 al 2003 si dedica principalmente alla collaborazione con il gruppo gospel Happy Day. Nel 2005 partecipa ad un progetto artistico solista curato dalla “Midfinger Records” di Varese. Ne nasce il brano “La Lumaca” il quale, grazie al particolare impegno di Marco D’Ambrosio, ottiene il contratto con la “Warner Music Chappel”. Dal 2006 al 2008, Marco D’Ambrosio entra a far parte come bassista e come produttore artistico degli Sharm, band pop romana con la quale realizza il brano “Tu sei perfetta”. Ma dobbiamo attendere il 2009 quando Marco intraprende ufficialmente la carriera da solista arrivando a firmare un contratto discografico con la Universo S.p.A. e a pubblicare con questa etichetta il singolo “Bussa forte” che sarà presentato in anteprima nazionale in occasione del Concerto di Ania, vincitrice del Festival di San Remo 2009 e nel 2010 con il singolo “Lassù”.

Mentre continuano le sue collaborazioni con svariati artisti, è avvenuto il passaggio a una nuova etichetta discografica la SoundayMusic, con la quale si appresta a realizzare, il suo primo EP.

Il singolo che ascolteremo è “Lassù”, in onda da Lunedì 19 a Sabato 24 Novembre 2012, alle ore 11.00, 15.30 e alle 23.00. E’ possibile ascoltare l’Rcs lab digitando www.rcs939.it oppure in fm sui 93.9 (Zona Est di Milano e provincia Est). Curato e condotto da Fabio Romano.

Fonte: www.marcodambrosio.com

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.