54" di lettura

CRONACA

“Radio Ospedale SS. Trinità di Sora”: bollettino del 10 Giugno 2014

Più che un bollettino è un bagno di sangue. Tutto questo mentre la politica è in altre faccende affaccendata.

Redazione Sora24
Redazione

Mentre si moltiplicano le voci che parlano di un’amministrazione comunale sorana in preda a varie turbolenze, ma che comunque alla fine concluderà il mandato perché nessuno avrà il coraggio di ammettere la mediocrità dei risultati conseguiti da tre anni a questa parte ed alzarsi gentilmente dalla potrona, “Radio Ospedale” diffonde oggi un bollettino che somiglia molto ad un “bagno di sangue”. Useremo il condizionale, nella disperata speranza di aver ricevuto informazioni sbagliate.

Ortopedia: il reparto dovrebbe chiudere dal 01 Luglio al 01 Settembre. La domanda è: riaprirà davvero a Settembre?
Cardiologia: sembrerebbe che il reparto sia destinato alla chiusura.
SPDC Psichiatria: sembrerebbe che il reparto sia destinato alla chiusura.

Non è tutto: il reparto di Pediatria cammina costantemente su un filo come gli equilibristi del circo. Attualmente ci sono quattro medici e se disgraziatamente uno di loro diventa indisponibile il reparto stesso non è più in grado di garantire assistenza 24h ed è costretto a chiudere.

Come sempre il testo è firmato ed il sottoscritto è pronto a scusarsi pubblicamente con i vertici aziendali qualora le parole riportate in questa pagina siano prive di ogni fondamento. Sta di fatto che a tutt’oggi quanto è stato promesso per l’Ospedale SS. Trinità di Sora il 01 Aprile 2014 (clicca qui per leggere) non è stato ancora mantenuto.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.