58" di lettura

Raffaella e Natascha Gazzana a Ravello e Anna Tatangelo a Positano

Mi trovavo a passeggiare per le vie del centro di Ravello, all’altezza di Villa Rufolo, quando, osservando distrattamente il calendario degli eventi musicali che annualmente si tengono presso la bellissima villa, balzavano subito ai miei occhi i nomi di due sorane, tra l’altro figlie di un mio compianto professore di italiano del liceo classico, che si erano esibite su quel prestigioso palco a strapiombo sul mare, per ben 3 date nel mese di giugno. Parliamo delle sorelle Raffaella e Natascha Gazzana, la prima al piano, la seconda al violino, che avevano interpretato brani di Beethoven, Grieg, Dvorak e Brahms. Il giorno seguente a Positano, sempre leggendo un programma degli eventi presso lo storico Hotel Palazzo Murat, avevo scoperto che la brava cantante sorana Anna Tatangelo avrebbe presentato il suo libro “ragazza di periferia” di fronte alle maggiori cariche della regione campania ed a svariati vip.

Complimenti, quindi, pur parlando di campi artistici diversi, a tutte le nostre eccellenze sorane.

Enrico Bastardi

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.