1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Raissa Coletti e Giorgia Soleri per parlare di Frosty for Women

«No, non è solo la fidanzata di Damiano dei Maneskin», sottolinea Raissa. «Giorgia - aggiunge - è una giovane donna che tocca temi difficili da affrontare come l’endometriosi e la vulvodinia e che non si fa intimorire nel farlo pubblicamente».

Redazione Sora24
Redazione

Raissa Coletti, Marketing Manager di un’azienda di consulenza nel marketing è l’ideatrice del progetto solidale “Frosty for Women”. Da sempre impegnata in progetti contro la violenza sulle donne, ha ideato il progetto “Frosty for Women” per dire no alla violenza sulle donne, il progetto per il quale è stato realizzato un oggetto di design che racchiude in sé un importante messaggio: «In Ascolto».

Per poter combattere tutti i giorni la violenza di genere, dobbiamo prima di tutto ascoltare. Ascoltare chi l’ha subita e chi la vive. Perché per combattere bisogna conoscere, e per conoscere bisogna ascoltare; ed essere ascoltate, per le donne, a volte, resta ancora un privilegio.

Già presentato a Sora il 25 novembre scorso in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, oggi Frosty for Women è sulla bocca di Giorgia Soleri influencer impegnata nella lotta contro ogni forma di discriminazione e sensibile ai temi femminili ed invita a fare un regalo solidale.

«Sono stata davvero felice di avere al mio fianco in questo progetto una giovane donna come Giorgia, perché attraverso i suoi canali social è trasmettitrice di messaggi positivi contro la violenza sulle donne. No, non è solo la fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia è una giovane donna che tocca temi difficili da affrontare come l’endometriosi e la vulvodinia e che non si fa intimorire nel farlo pubblicamente».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.