mercoledì 13 dicembre 2017

Rampe per disabili a Isola del Liri: don Alfredo “lavora”, altri “chiacchierano”. La nota di Giorgio Trombetta

Mons Di Stefano, secondo quanto dichiarato dall'oncologo isolano, consigliere di minoranza, sta realizzando l'opera «in men che non si dica».

«Chi lavora e chi chiacchiera». Giorgio Trombetta, consigliere di minoranza del gruppo “Progetto Comune”, ironizza sulla situazione della realizzazione di rampe per i diversamente abili nella città di Isola del Liri.

L’ente comunale ed il parroco, uno fermo nella costruzione di una rampa per disabili dallo scorso mese di agosto, l’altro che sta realizzando la rampa per l’accesso alla Sala Parrocchiale in men che non si dica: «Due realtà della nostra città – sostiene Trombetta – una ha chiuso la Galleria Pisani ad inizio agosto, in piena estate isolana, contravvenendo a quella che dovrebbe essere il credo della nostra città “il turismo” e della rampa, a distanza di 4 mesi non v’è ancora traccia. L’altro, Don Alfredo, la rampa la sta facendo sul serio, senza perdersi in chiacchiere».

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Don Alfredo . Lei è sempre stato un grande sacerdote intelligente e serio .Quando era parroco della cattedrale di Sora per me era un piacere incontrarla. Ora è andato a Isola mi auguro che si trovi bene e che sia contento. Serena vita don Alfredo.

L ho scritto già in un altro post un paio di giorni fa: per fortuna che Alfredo c’è

Leandro Traversari

Don Alfredo sei un vulcano d’idee BRAVO

Bravo Don Alfredo

Bravo don Alfredo sei una forza

Bravo a Don Alfredo x l’impegno….ma la rampa x disabili è un diritto,spesso una necessità x permettere ad un disabile di poter raggiungere qualunque luogo (negozio/chiesa/farmacia/bar/comune..)senza difficoltà ….quindi credo che chiesa a parte di dovrebbero impegnare tutti,dal comune ai commercianti x rendere isola liri un paese accessibile a tutti,senza discriminare nessuno!!!!Ovviamente questo vale anche x Sora,Campoli Appennino,posta fibreno,broccostella,Arpino. …..continuo?!?!?!

Bravo don alfredo

Complimenti x il tuo saper distinguerti

Bravo don Alfredo!!! Ci manchi !!!

Forza Sora! Sora uber Lisera!

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.