1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Reale fa rima con semifinale! “La Prof” di Sora passa il turno a The Voice Senior

La Prof.ssa Maria Teresa Reale continua la sua avventura nella trasmissione in onda su Raiuno. Clementino l'ha definita la sua "punta di diamante".

Redazione Sora24
Redazione

Continua l’avventura della Prof.ssa Maria Teresa Reale a “The Voice Senior“, la trasmissione televisiva in onda su Raiuno e condotta da Antonella Clerici. Nella puntata di questa sera, una volta completate le squadre, i quattro coach, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, hanno scelto 6 semifinalisti, eliminando di fatto i 6 concorrenti restanti (nella prima fase ogni squadra è composta da 12 cantanti).

La Reale, che al termine della sua prima esibizione aveva optato per coach Clementino, è stata selezionata dallo stesso rapper napoletano per la fase clou del format. Il 40enne partenopeo, esponente di spicco di Elettrorap e Pop rap, ha annunciato il suo team utilizzando un gergo calcistico: è partito dal portiere per poi passare alla difesa, al centrocampo e infine all’attacco. E proprio all’ultima selezione, nel cosiddetto reparto avanzato, dove bisogna segnare per vincere le partite, ha “convocato” quella che ha definito la sua “punta di diamante”: la sorana Maria Teresa Reale.

Dunque, ora restano 24 concorrenti in gara, 6 per ogni squadra, tra cui proprio la docente della scuola “Beata Maria De Mattias” (sempre a Sora) e dell’accademia “Come d’In Canto”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.