martedì 24 Gennaio 2017

Record di accessi all’ospedale di Avezzano, anche grazie a Sora e Frosinone

Il Sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, il cui mandato scadrà quest’anno, ha rilasciato all’Ansa alcune interssanti dichiarazioni riguardanti l’ospedale marsicano, contenute in un articolo pubblicato lo scorso 21 Gennaio su Ansa.it. In particolare, leggendo quanto affermato dal primo cittadino avezzanese, si scopre che gli accessi presso il locale pronto soccorso sono ben «56 mila all’anno», ovvero «gli stessi di Chieti», comune di circa 51 mila abitanti nonché capoluogo dell’omonima provincia e addirittura «20 mila in più» dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, capoluogo provinciale e regionale con circa 70 mila abitanti senza contare l’intera provincia.

Tali numeri, ha spiegato Di Pangrazio, sono stati possibili grazie anche ai numerosi cittadini delle «zone di Sora, Frosinone, Rieti e Tivoli» che si rivolgono alla struttura sanitaria marsicana, situata in posizione strategica sia rispetto all’autostrada A25 che alla superstrada del Liri che conduce.

Per onestà intellettuale, ma anche per orgoglio cittadino, noi aggiungiamo che l’ospedale di Avezzano ha un così grande appeal anche perché vanta la presenza in organico di brillanti medici sorani, cui si affidano tanti pazienti del nostro comprensorio. Ad ogni modo, in virtù di tali numeri, Di Pangrazio ha giustamente chiesto «maggiori risorse umane e finanziarie» per l’ospedale della città che rappresenta.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.