sabato 16 Aprile 2016
POLITICA

Referendum 17 aprile: il candidato a sindaco di Sora M5S, Pintori, spiega perché votare SÌ

Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” invitano la cittadinanza a recarsi alle urne domenica 17 aprile per votare il cosiddetto referendum sulle “trivelle”. Esercitiamo il nostro diritto di voto, partecipiamo alla costruzione della società. Non andare a votare vuol dire far decidere ad altri il vostro futuro e quello dei vostri figli.

Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” andranno a votare ed invitano a votare SI, perché il referendum ha un significato politico importante. Chi si esprime a favore del “SI” è a favore delle nuove tecnologie, delle energie rinnovabili, della tutela ambientale e dell’economia sostenibile. Chi vota “SI” è favorevole alla creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro, quanto mai necessari in un periodo di crisi economica come l’attuale, con la disoccupazione – anche quella giovanile – vicina ai massimi storici.

Coloro che voteranno “no”, con la loro scelta sosterranno i privilegi di pochi, le vecchie tecnologie – inquinanti e non rinnovabili – che permetteranno la nascita di pochi posti di lavoro. Infine, tutti quelli che invitano a non votare, sono coloro che hanno paura della volontà dei cittadini, perché questa potrebbe essere in contrasto con i loro interessi. Negli ultimi anni in Italia si sono succeduti governi non eletti, fra pochi giorni ci sarà la possibilità di incidere direttamente sulle scelte politiche nazionali, andate a votare, siate voi gli artefici del vostro futuro. Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Il Portavoce del Meetup
Fabrizio Pintori

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.