sabato 16 Aprile 2016

Referendum 17 aprile: il candidato a sindaco di Sora M5S, Pintori, spiega perché votare SÌ

Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” invitano la cittadinanza a recarsi alle urne domenica 17 aprile per votare il cosiddetto referendum sulle “trivelle”. Esercitiamo il nostro diritto di voto, partecipiamo alla costruzione della società. Non andare a votare vuol dire far decidere ad altri il vostro futuro e quello dei vostri figli.

Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” andranno a votare ed invitano a votare SI, perché il referendum ha un significato politico importante. Chi si esprime a favore del “SI” è a favore delle nuove tecnologie, delle energie rinnovabili, della tutela ambientale e dell’economia sostenibile. Chi vota “SI” è favorevole alla creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro, quanto mai necessari in un periodo di crisi economica come l’attuale, con la disoccupazione – anche quella giovanile – vicina ai massimi storici.

Coloro che voteranno “no”, con la loro scelta sosterranno i privilegi di pochi, le vecchie tecnologie – inquinanti e non rinnovabili – che permetteranno la nascita di pochi posti di lavoro. Infine, tutti quelli che invitano a non votare, sono coloro che hanno paura della volontà dei cittadini, perché questa potrebbe essere in contrasto con i loro interessi. Negli ultimi anni in Italia si sono succeduti governi non eletti, fra pochi giorni ci sarà la possibilità di incidere direttamente sulle scelte politiche nazionali, andate a votare, siate voi gli artefici del vostro futuro. Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Il Portavoce del Meetup
Fabrizio Pintori

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.