Referendum: il M5S Sora in piazza per spiegare le ragioni del NO

A breve inizierà ufficialmente la campagna referendaria ed il M5S Sora si impegnerà per sostenere le ragioni del NO alla riforma costituzionale. Fra i tanti eventi in programma si fa presente che si svolgerà un incontro pubblico il 5 novembre in piazza S. Restituta, dalle ore18:00 in poi, al quale parteciperanno la portavoce M5S al Senato Paola Taverna, il portavoce alla Camera dei Deputati Luca Frusone e quello al Consiglio Regionale Davide Barillari.

Saranno spiegate le ragioni a sostegno del NO a questa infelice riforma della Costituzione. Il referendum sarà un terreno di confronto, ma anche di scontro, tra chi con il NO vuole tutelare i cittadini ed i loro diritti e chi, invece, con il si preferisce tutelare le banche, approvare provvedimenti come la “buona scuola” il “jobs act”, tagliare le prestazioni sanitarie e dopo aver approvato a colpi di maggioranza questa riforma vuole farla entrare in vigore.

Intervenite tutti! Solo un cittadino informato può essere protagonista della vita politica del Paese. Non permettiamo che venga cambiata in questo modo la Costituzione frutto del sacrificio di tanti cittadini. Entriamo nel merito per votare NO. L’evento sarà presentato da . Inoltre, sarà esibito pubblicamente il sito internet www.sora5stelle.it e l’APP per essere sempre aggiornati con le notizie e le iniziative locali del M5S.

Fra gli altri appuntamenti si segnala che Sora farà parte del tour “#IoDicoNo – Pedala e Difendila”. Oltre 400 chilometri in bicicletta che saranno effettuati in tre giorni con Giuseppe D’Ambrosio, portavoce M5S alla Camera dei Deputati. Partenza da Roma il 4 novembre con arrivo a Sora in serata; il giorno seguente, si svolgerà la seconda tappa: Sora – Campobasso. Infine, il 6 novembre da Campobasso ad Andria. In ogni città di arrivo è prevista un’agorà/incontro serale aperto a tutti i cittadini interessati. Si tratta di una valida e inusuale occasione per riflettere sia sulla politica locale che su quella nazionale. Infine, un ulteriore appuntamento con altri ospiti importanti è previsto per l’11 novembre p.v..

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: per il terzo giorno consecutivo zero nuovi contagi

Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 14 nuovi positivi oggi in provincia di Frosinone

Tutti i dati aggiornati forniti dalla Regione Lazio.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gabriele Di Ruscio

Si è spento presso l'Ospedale di Sora.

CORONAVIRUS

Disposizioni DPCM Covid-19: altra valanga di multe dei Carabinieri, ben 78

31 a Pontecorvo, 23 a Cassino, 15 ad Alatri e 9 ad Anagni. Conto sempre più salato per gli indisciplinati.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 117 nuovi casi oggi nel Lazio. Tutti i dati aggiornati

A Frosinone si regista il primo caso di ictus con COVID trattato, mentre Roma città continua il rallentamento con 31 casi.

CORONAVIRUS

Coronavirus: nel Lazio 3.448 attuali positivi. Tutti i dati aggiornati

244 sono i pazienti deceduti e 574 le persone guarite.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 552 deceduti e 2.099 guariti. Tutti i dati nazionali aggiornati

I casi positivi dall'inizio dell'epidemia sono saliti a 139.422, cioè 3.836 in più rispetto a ieri 135.586.

CORONAVIRUS

ROMA - Sempre meno ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Si stabilizza l’inversione del rapporto ricoverati Covid19 positivi/ Pazienti dimessi, ancora oggi più numerosi.

EVENTI

SORA - Settimana Santa: il programma delle celebrazioni

Tutte le variazioni rese necessarie dall'emergenza Coronavirus.