mercoledì 2 Novembre 2016
POLITICA

Referendum: il M5S Sora in piazza per spiegare le ragioni del NO

A breve inizierà ufficialmente la campagna referendaria ed il M5S Sora si impegnerà per sostenere le ragioni del NO alla riforma costituzionale. Fra i tanti eventi in programma si fa presente che si svolgerà un incontro pubblico il 5 novembre in piazza S. Restituta, dalle ore18:00 in poi, al quale parteciperanno la portavoce M5S al Senato Paola Taverna, il portavoce alla Camera dei Deputati Luca Frusone e quello al Consiglio Regionale Davide Barillari.

Saranno spiegate le ragioni a sostegno del NO a questa infelice riforma della Costituzione. Il referendum sarà un terreno di confronto, ma anche di scontro, tra chi con il NO vuole tutelare i cittadini ed i loro diritti e chi, invece, con il si preferisce tutelare le banche, approvare provvedimenti come la “buona scuola” il “jobs act”, tagliare le prestazioni sanitarie e dopo aver approvato a colpi di maggioranza questa riforma vuole farla entrare in vigore.

Intervenite tutti! Solo un cittadino informato può essere protagonista della vita politica del Paese. Non permettiamo che venga cambiata in questo modo la Costituzione frutto del sacrificio di tanti cittadini. Entriamo nel merito per votare NO. L’evento sarà presentato da Loreto Marcelli. Inoltre, sarà esibito pubblicamente il sito internet www.sora5stelle.it e l’APP per essere sempre aggiornati con le notizie e le iniziative locali del M5S.

Fra gli altri appuntamenti si segnala che Sora farà parte del tour “#IoDicoNo – Pedala e Difendila”. Oltre 400 chilometri in bicicletta che saranno effettuati in tre giorni con Giuseppe D’Ambrosio, portavoce M5S alla Camera dei Deputati. Partenza da Roma il 4 novembre con arrivo a Sora in serata; il giorno seguente, si svolgerà la seconda tappa: Sora – Campobasso. Infine, il 6 novembre da Campobasso ad Andria. In ogni città di arrivo è prevista un’agorà/incontro serale aperto a tutti i cittadini interessati. Si tratta di una valida e inusuale occasione per riflettere sia sulla politica locale che su quella nazionale. Infine, un ulteriore appuntamento con altri ospiti importanti è previsto per l’11 novembre p.v..

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.