Referendum: ottimo successo a Sora per l’incontro a sostegno del NO organizzato da Iula

«“Toglieteci tutto ma non la Costituzione”: ottimo successo per l’incontro in vista del Referendum del 4 dicembre prossimo organizzato da Giacomo Iula, esponente del Comitato per il NO.

All’incontro, riportato integralmente nel video di seguito, hanno partecipato due relatori di alto profilo: il dottor Luca Giannandrea, giovane Presidente del Consiglio Comunale di Atina, che si è soffermato sulle criticità della nuova legge elettorale, il cosiddetto Italicum; e Mario Abbruzzese, consigliere regionale e Presidente della Commissione Speciale della Regione Lazio per le Riforme Istituzionali, al quale è stato affidato il compito di definire gli scenari relativi ai rapporti fra lo Stato centrale e le Regioni cosi come previsti e disciplinati dalla Riforma Costituzionale. In copertina le dichiarazioni dello stesso Abbruzzese a margine dell’incontro.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.