“Regalati il 5 x mille” è lo slogan ideato dall’Amministrazione Comunale di Sora per destinare il 5 x mille al Comune

“Regalati il 5 x mille”. È questo lo slogan ideato dall’Amministrazione Comunale di Sora per promuovere la scelta di destinare il 5 x mille al Comune, in sede di dichiarazione dei redditi 2011.

Tutti i cittadini-contribuenti potranno devolvere il 5 per mille delle trattenute IRPEF della dichiarazione dei redditi (modello Unico, CUD, o 730) a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune. Questa opzione offrirà al Comune di Sora la possibilità di avere a disposizione fondi preziosi per incrementare le attività sociali, senza pesare ulteriormente sulle tasche dei cittadini, in un momento in cui i trasferimenti statali e regionali sono in progressiva riduzione.

Destinare il 5 x mille alla propria città è semplicissimo e non ha alcun costo aggiuntivo. Non comporta una maggiore spesa a carico del contribuente e non è alternativa all’8 per mille – spiega il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi – Quando compiliamo la dichiarazione dei redditi 2011 basterà firmare nel riquadro “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”. È un gesto piccolo ma, allo stesso tempo, è espressione di grande solidarietà. Con una firma possiamo fare tanto, offrendo un sostegno concreto ai nostri concittadini che versano in stato di disagio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.