54" di lettura

Valle di Comino – Regione Lazio: Franco Fiorito capogruppo Pdl aggredito dai manifestanti alla Pisana

Manifestanti alla Pisana hanno aggredito il capogruppo regionale Pdl Franco Fiorito. A denunciare il fatto lo stesso gruppo Pdl alla Regione Lazio: “Dimostranti sono entrati con la violenza in aula, hanno aggredito alcuni consiglieri del Pdl, e in particolare il capogruppo Fiorito che e’ stato oggetto di minacce, insulti e spintoni”. Solidarietà all’ex sindaco di Anagni protagonista suo malgrado dello spiacevole episodio dalla governatrice del Lazio Renata Polverini. L’aggressione sarebbe il frutto del clima esasperato creato artatamente dalla sinistra dal momento che la maggior parte dei sedicenti manifestanti apparteneva a gruppi politici organizzati, sottolinea in una nota il gruppo Pdl alla Pisana. Un’ingenuità per un politico navigato come Fiorito attraversare il picchetto di manifestanti fortemente indispettiti e umiliati dal comportamento della maggioranza. Comunque il gesto è deplorevole, sono contrario alla violenza, replica Esterino Montinocapogruppo Pd alla Pisana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.